Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Dai voce al tuo MINIKIT Neo 2 HD, l’innovazione “Plug and Play” per l'auto

Entra in macchina e metti in moto. Mentre guidi potrai gestire comodamente le tue telefonate, sfogliare la rubrica telefonica, ascoltare la tua musica: tutto senza mai toccare lo smartphone! MINIKIT Neo 2 HD è l’ultima innovazione «Plug and Play» firmata Parrot: il meglio della tecnologia vivavoce per auto, racchiuso in un design compatto ed elegante, compatibile con qualsiasi parasole.

Parla e ascolta, indisturbato
L’audio è chiaro ed esteso, supportato da un potente amplificatore da 3W, inoltre eco e rumori di sottofondo sono drasticamente ridotti grazie all’elaborazione del segnale digitale.

Sincronizzazione automatica e comandi vocali
La sincronizzazione con la rubrica del cellulare avviene in automatico (memorizza fino a 2.000 contatti!). In qualunque momento sarà sufficiente pronunciare la parola chiave ‘MINIKIT’ per lanciare il riconoscimento vocale. Se invece la chiamata è in entrata, basterà pronunciare semplicemente ‘Accetta’ o ‘Rifiuta’. Non solo: il kit è provvisto di un rilevatore di vibrazioni, che lo accende automaticamente quando si entra in auto. E quando si esce, MINIKIT Neo 2 HD passa automaticamente in modalità Ultra Low Power.

Connesso a due telefoni contemporaneamente
MINIKIT Neo 2 HD dispone di Multipoint, che consente la connessione a due telefoni contemporaneamente. Grazie alla funzione Switch è possibile utilizzare le rubriche di entrambi i telefoni per effettuare le chiamate!

Bluetooth Audio Streaming

L’innovativo kit di Parrot offre il Bluetooth Audio Streaming (A2DP), con il quale è possibile ascoltare la musica presente sul telefono o ascoltare i comandi vocali dell’applicazione di navigazione direttamente sul kit.

MINIKIT Neo 2 HD garantisce fino a dieci ore di conversazione ed è disponibile in quattro colorazioni.Mettiti in moto e scopri dove acquistarlo! Non dimenticare di scaricare l’app gratuita MINIKIT Neo 2 HD per Android e iPhone.

pubblicato
12 Novembre 2014

aggiornato
20 mesi fa