Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Cattura la tua voce con i microfoni Blue

Sound da studio, prestazioni eccezionali, semplicità. Difficile definire i microfoni Blue semplici accessori per computer: questi prodotti sono progettati per fare la differenza! Sono compatibili con ogni sistema e garantiscono una qualità audio ineguagliabile: non ti resta che scegliere quello più adatto alle tue esigenze e divertirti...catturando la tua voce!

Yeti Pro: Il primo microfono USB del mondo che unisce la risoluzione di registrazione digitale a 24 bit / 192 kHz con uscita XLR analogica. Dotato di tre capsule a condensatore personalizzati e quattro impostazioni di pattern differenti, Yeti Pro è in grado di offrire una registrazione audio fino a quattro volte più nitida dell’audio che trovate sui CD.
 
Yeti: Lo Yeti è il più avanzato e versatile microfono USB multi pattern, disponibile per ogni situazione. La combinazione di tre capsule e quattro impostazioni di pattern differenti rendono lo Yeti lo strumento ideale per la creazione di registrazioni incredibili, direttamente dal computer.
 
Spark digital: É il primo microfono studio-grade a condensatore del mondo in grado di offrire sia connettività USB sia con iPad. Dispone di controllo di messa a fuoco, supporto regolabile sui piani d'appoggio, supporto antivibrazione, cavi-Y e adattatore jack femmina per ogni piattaforma.
 
Nessie: Fa dimenticare la paura di una grande registrazione riuscendo a fornire istantaneamente un sound da studio potenziato. É possibile registrare voci, strumenti, voci fuori campo e molto altro.
 
Snowball: Finalmente un microfono USB che è facile da utilizzare e che fa un’ottima figura sulla scrivania tanto quanto in uno studio di registrazione professionale. Che stiate registrando la vostra chitarra in cucina o suonando con tutta la band in uno studio, lo Snowball può catturare tutto con una fedeltà di dettagli mai sentita prima in un microfono USB!
 
Snowball Ice: Non è mai stato più facile ottenere un audio di alta qualità con il computer. A casa, in ufficio, ovunque: Snowball iCE offre una qualità audio che è anni luce avanti rispetto al microfono incorporato del computer. La sua capsula a condensatore personalizzata con pattern cardioide offre un audio cristallino per comunicare, creare e registrare.
 
Tiki: Questo microfono USB imita l'intelligenza dell'udito umano, concentrandosi quindi solo sui suoni desiderati, riducendo al minimo i rumori di fondo e sapendo quando disattivarli tutti insieme.
 
Snowflake: Sia che tu stia registrando il tuo nuovo podcast, conversando di lavoro via internet, o semplicemente narrando il tuo ultimo grande filmino di familgia, Snowflake può catturare la voce con una sorprendente chiarezza e profondità che è una spanna sopra qualsiasi microfono USB sul mercato.
 
Mickey digital: Lo strumento perfetto per la registrazione con dispositivi iOS. É un microfono a condensatore stereo ultra-compatto che trasforma il tuo iPhone o iPad nel dispositivo di registrazione più brillante di tutti. Cattura registrazioni incontaminate della musica dal vivo, audio ambientale per i video, podcast, interviste, chitarra e voce e quant’altro si possa immaginare, ogni volta che ti colpisce l’ispirazione.

Scopri dove acquistarli!
pubblicato
2 Dicembre 2014

aggiornato
20 mesi fa