Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Beats Solo2 Royal Edition: traduci le tue emozioni in musica

Una gamma più ampia di suoni e migliore chiarezza: questa è la grande novità delle nuove cuffie Beats Solo2 Royal Edition, completamente rivoluzionate! Ma anche maggiore leggerezza, resistenza e comodità.

Beats ci ha abituati a standard di alti livelli e anche in questo caso non ci delude: le Solo2 sono in grado di rendere in modo più fedele l'audio come voluto in origine dall'artista. Sia che si tratti di hip-hop, heavy metal, jazz o musica elettronica, ti accorgerai di come l’acustica sia migliorata e ti immergerai in una vera e propria esperienza emozionale.

Parliamo di un aspetto importante: il comfort. Queste cuffie sono state progettate per essere comode: a partire dalla fascia flessibile al centro, l'intelaiatura della cuffia è molto più curvata rispetto a prima garantendo una vestibilità personalizzata. I padiglioni sono stati ergonomicamente angolati e, grazie ai materiali di prima qualità, aiutano a dissipare il calore e a ridurre al minimo la perdita del suono. Le Solo2 sono facilissime da piegare e portare sempre con sé!

Non dimentichiamo quanto sono belle queste cuffie dal design inconfondibile. Solo2 vantano un'estetica più lineare delle precedenti versioni, con curve più morbide e senza viti a vista.

Le nuove Solo2 della collezione Royal sono disponibili in questi colori: rosso, grigio, verde, blu, viola.

Scopri subito dove acquistarle!
pubblicato
22 Dicembre 2014

aggiornato
20 mesi fa