Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Proteggi e sfrutta al meglio il tuo iPad Air2 con la custodia KeyFolio Thin

La custodia KeyFolio Thin proposta da Kensington calza a pennello sul tuo iPad Air2, semplicemente perché è stata pensata per essere sottile e leggera, proprio come il tuo tablet! Una protezione rigida ed elegante racchiude iPad Air2, mantenendone il fine profilo. KeyFolio Thin è dotata di una tastiera Bluetooth®, retroilluminata a LED (perfetta da utilizzare negli ambienti scarsamente illuminati); i tasti di scelta rapida ti garantiscono la massima produttività con il minimo sforzo.
 
L'esclusivo design QuickFold™ permette di nascondere la tastiera sotto l’iPad Air2 per cambiare posizione in modo semplice e veloce: dalla modalità di digitazione a quella di visualizzazione. Inoltre, il canale di alimentazione KeySense™ attiva e disattiva la tastiera automaticamente una volta collegata o scollegata dal supporto magnetico, aumentando così il risparmio energetico.
 
Ma c’è di più: la versione Thin X3 presenta l'innovativo PowerLift™, che consente di utilizzare la batteria interna della tastiera per ricaricare il telefono o qualsiasi dispositivo collegabile via USB. Una grande comodità!
 
KeyFolio Thin: la soluzione pratica ed elegante per proteggere il tuo prezioso iPad Air2. Scopri dove acquistarla!
pubblicato
29 Dicembre 2014

aggiornato
20 mesi fa