Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Parrot Bebop Drone promette un’esperienza di volo unica...

Parrot ci ha abituato bene, diciamocelo: i suoi prodotti non smettono mai di stupirci! E l’ultimo drone ne è la conferma. Bebop Drone offre prestazioni mai viste su un drone amatoriale: computer di bordo 8 volte più potente di quello del Parrot AR.Drone 2.0. Processore dual-core Parrot P7 per la potenza di calcolo. Processore grafico quad-core. E ancora: memoria flash interna di 8 GB. Scopriamolo nei dettagli...

Leggerezza e sicurezza
Grazie alla sua leggerezza e alla composizione in ABS rinforzato in fibra di vetro il drone Bebop di Parrot è robusto e sicuro. In caso di urto, il sistema provoca un arresto automatico delle eliche e in caso di emergenza, la modalità "Emergency" consente di far atterrare immediatamente il drone. Infine, la carena in PPE inclusa nella confezione garantisce la sicurezza dei voli al chiuso.

Massima stabilità
Per garantire una stabilità ottimale, senza compromettere la manovrabilità, Bebop Drone realizza una fusione di dati provenienti da diversi sensori su 3 assi: accelerometro, giroscopio e magnetometro. Un sensore ad ultrasuoni con una portata di 5 m, un sensore di pressione, e una fotocamera misurano la velocità di avanzamento verticale.

Connessione Wi-Fi MIMO
Parrot Bebop Drone monta 2 antenne dual-band Wi-Fi che permettono di gestire le frequenze di 2,4 GHz e di 5 GHz con MIMO. Genera la propria rete secondo i più recenti standard Wi-Fi 802.11. È ora possibile selezionare la frequenza desiderata a seconda del traffico presente sulla rete!

Fotocamera Full HD
Dotato di una fotocamera da 14 megapixel con un obiettivo "fisheye", Parrot Bebop Drone realizza video e foto a 180° di qualità eccezionale. Dotato di una tecnologia di stabilizzazione dell'immagine completamente digitale, Bebop Drone consente di scattare immagini in volo, indipendentemente dai movimenti inerenti al quadricottero.


Controlla Bepop con l’app Freeflight 3
Bebop Drone è dotato dell'applicazione di controllo gratuita per smartphone e tablet Freeflight 3, disponibile su iOS e Android. Il suo design ergonomico è stato sviluppato per offrire una grande facilità di utilizzo e per consentire al pilota di concentrarsi sul piacere di volare. Dalla schermata principale il pilota può accedere alle funzioni di base: pilotaggio, foto/video, piano di volo, Cloud "Pilot Academy". Freeflight 3 offre una gamma completa di impostazioni: velocità, altitudine massima, modalità di pilotaggio (accelerometro, joystick virtuale, ecc).

Prova la versione con Skycontroller
In questa versione hai a disposizione due joystick ad alta precisione per controllare il tuo drone, che offrono un comfort di pilotaggio senza precedenti. Dotato di una radio wireless amplificata e di 4 antenne ad alto rendimento, Parrot Skycontroller estende la portata del Wi-Fi! Lo smartphone o il tablet di pilotaggio si fissano sul supporto compatibile con la maggior parte dei dispositivi disponibili sul mercato.

Il prezzo di Parrot Bebop Drone è 499,90 Euro (Iva inclusa). Scopri subito dove acquistarlo
pubblicato
4 Febbraio 2015

aggiornato
20 mesi fa