Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Reflect Bt JBL, gli auricolari per lo sport

Chi non ascolta la musica durante lo sport? Quanto ci piace fare jogging accompagnati dalle nostre canzoni preferite, o allenarci in palestra isolandoci dal mondo per concentrarci solo sullo sforzo fisico (a tempo di musica!). Certo è un bel problema se abbiamo a che fare con scomodi cavi e cuffie che cadono al primo movimento...

JBL ci propone Reflect Bt, gli intra-auricolari Bluetooth studiati appositamente per l’utilizzo durante lo sport: la loro conformazione ergonomica con inserti in spugna, li assicura ai padiglioni auricolari. La connettività Bluetooth consente di ascoltare la musica liberi da cavi, garantendo ben 5 ore di autonomia, per supportare anche gli allenamenti più estremi!

Il cavo Reflect regolabile garantisce un elevata visibilità anche in caso di poca luce (perfetto per i temerari runner notturni!). Il cavo integra inoltre un pratico telecomando che consente di controllare il volume, riprodurre i brani e rispondere alle chiamate, anche quando lo smartphone non è a portata di mano: pensate, il Bluetooth è supportato fino ad un raggio di 40 metri.

I magneti integrati mantengono fissi gli auricolari. Quando non vengono utilizzati, basterà appoggiarli sul collo in modo che si uniscano. I due driver da 8,5 mm offrono bassi potenti e voci nitide per i brani più scatenati.
 
Che dire, provare per credere! Prezzo: 99,99 Euro Iva inclusa. Scopri dove acquistarli.
pubblicato
13 Febbraio 2015

aggiornato
20 mesi fa