Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Una custodia hands-free per iPhone? Ci pensa Gooey

Quando un prodotto è pratico, funzionale alla vita di tutti i giorni, ha già una carta vincente: Gooey è un’innovativa cover in grado di “attaccare” iPhone a qualsiasi superficie liscia, semplicemente esercitando una leggera pressione.
 
Se ancora vi state chiedendo a cosa serve, pensate a tutte quelle situazioni in cui avete bisogno di tenere libere le mani. Un esempio? Quando siete ai fornelli potete applicare il vostro iPhone ai pensili della cucina e seguire comodamente la ricetta, oppure immortalare selfie attaccando lo smartphone alla finestra!
 
Come si attacca? Grazie al materiale in resina epossidica poliuretanica con adesivo 3MTM, Gooey è sensibile al contatto con il laminato e incurante del resto.
 
Il prezzo di Gooey è 26,89 Euro Iva inclusa ed è disponibile in diverse colorazioni per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Scopri subito dove acquistare questa fantastica cover!
pubblicato
12 Marzo 2015

aggiornato
20 mesi fa