Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Più memoria ad iPhone e iPad con Leef iBridge

E’ piccola piccola, quasi non si vede quando è agganciata al tuo iPhone, ma questa pen drive può contenere l'intera libreria di film o di musica senza occupare un solo MB di spazio sul dispositivo iOS! Leef iBridge è la soluzione di memoria mobile iOS progettata per ampliare facilmente la capacità di archiviazione su iPhone, iPad, e iPod senza preoccuparsi mai più di dover liberare memoria.
 
E’ possibile catturare foto e video direttamente sulla pen drive, basta collegarla ad iPhone o iPad, cliccare su iBridge Camera nell'app LEEF, e scattare le tue foto!
 
Dicevamo che è davvero pratica: la speciale conformazione a “J” la fa sparire dietro al dispositivo, in modo da non arrecare fastidio durante l’utilizzo. Realizzata in robusta plastica e con finiture metalliche, Leef iBridge è anche elegante, adattandosi al design di iPhone, iPad, e iPod.
 
Non preoccuparti per la memoria del tuo dispositivo: Leef iBridge non influisce particolarmente sull’autonomia della batteria di iPhone, garantendo così una durata praticamente invariata.
 
E’ compatibile con iOS 7 e iOS 8 e disponibile nelle capacità da 16, 32, 64 o 128Gb.
 
Prezzo versione da 16Gb: 59,99 Euro Iva inclusa. Scopri dove acquistarla!
pubblicato
23 Marzo 2015

aggiornato
20 mesi fa