Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

JBL GO: le tue canzoni, sempre con te.

GO è lo speaker portatile di JBL che ti consente di riprodurre musica via Bluetooth da smartphone e tablet. Alimentato da una batteria ricaricabile, JBL GO ha ben cinque ore di autonomia in riproduzione: ben 300 minuti di musica sempre a tua disposizione!
 
E se non hai un dispositivo Bluetooth? Nessun problema: con JBL GO puoi ascoltare la tua band preferita anche collegando semplicemente un cavo audio all'altoparlante.
 
JBL GO porta con sè un'altra novità: grazie al vivavoce incorporato, è possibile rispondere alle chiamate direttamente dallo speaker, semplicemente toccando l'apposito pulsante. Il rumore di fondo viene automaticamente eliminato, permettendoti così di rispondere alle telefonate ovunque ti trovi, senza spegnere il diffusore.
 
Grazie al cinturino opzionale, JBL GO può essere comodamente agganciato ad un passante della cintura: in questo modo puoi portare la tua musica sempre con te.  
JBL GO è disponibile in ben 8 colori, che valorizzano un design semplice ed elegante. 

Non fartelo scappare! JBL GO costa 29,99 Euro, Iva inclusa. Scopri dove acquistarlo!
pubblicato
15 Aprile 2015

aggiornato
20 mesi fa