Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Fitbit Surge: il tuo super compagno di allenamento e di vita

Fitbit Surge è il superwatch per il fitness: un bracciale touchscreen che rileva costantemente la tua frequenza cardiaca e monitora le tue performance sia quando ti alleni, sia durante la tua giornata.
 
Dotato di ben 8 sensori (accelerometro, giroscopio, bussola digitale, sensore GPS, sensore cardio, altimetro, sensore di luce ambientale, motore con vibrazione), FitBit Surge è il compagno di allenamento ideale se sei un atleta esigente. Il bracciale registra e riporta i tuoi progressi tramite il display a cristalli liquidi, mostrando ora, data, statistiche e tutti i dati di performance degli allenamenti.
 
Con FitBit Surge, ad esempio, puoi vedere in tempo reale sia i dati relativi alla tua corsa (percorso compiuto, i passi, la velocità e l'altitudine), sia ad ogni altro allenamento (frequenza cardiaca, intensità, calorie bruciate). In particolare, puoi monitorare in maniera specifica le statistiche e le performance dei tuoi allenamenti di running, bici, o ogni altro workout: tutti i dati che ti servono sono al tuo polso.
 
E quando non ti alleni? Fitbit Surge è un formidabile activity tracker per ogni momento della tua giornata, incluso il sonno: dopo aver misurato la qualità del tuo riposo ed averti svegliato con una leggera vibrazione all'orario impostato, registra le ore di veglia, i passi, i piani di scale saliti e le calorie bruciate.
 
Fitbit Surge si collega via Bluetooth al tuo smartphone, diventandone l'estensione naturale: ti notifica le chiamate in ingresso, ti permette di leggere gli SMS direttamente dal display touch e inoltre ti consente di controllare la riproduzione dei brani presenti sul tuo smartphone! 
 
Dotato di un sensore cardio con tecnologia PurePulse™ e di una batteria ad alta efficienza, Fitbit Surge controlla costantemente il battito cardiaco dal polso, 24 ore su 24, fino a 7 giorni continui: è in grado di monitorare un'intera settimana di lavoro (o una maratona) con una sola carica.
 
Resistente all'acqua e compatibile con più di 120 device (tra cui iOS, Android, Windows Phone), Fitbit Surge è disponibile nei colori nero, blu e mandarino.
 
Il prezzo di Fitbit Surge è 249,98 Euro, Iva inclusa. Scopri dove acquistarlo!
pubblicato
18 Aprile 2015

aggiornato
20 mesi fa