Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Office 365 Personal: un'occasione imperdibile!

Stai aspettando il momento ideale per disfarti della vecchia licenza di Microsoft Office con una versione nuova e costantemente aggiornata?
Grazie alla promozione Office 365 Personal, l'attesa è finita ...e le novità non mancano!
 
Se acquisti Office 365 Personal entro il 31 maggio 2015, Microsoft ti rimborsa l'intero importo. Come? Basta conservare lo scontrino fiscale, la confezione del prodotto e compilare un breve form disponibile all'indirizzo  http://vivi365.it/rimborso.
 
Ma entriamo nel dettaglio. Office 365 Personal è la soluzione definitiva per la produttività personale su qualsiasi dispositivo: Mac, PC, smartphone e tablet (iPad, Android o Windows 7, Windows 8 o Windows 8.1). Grazie alle apposite app, potrai infatti accedere con facilità a qualsiasi documento anche quando non sei in ufficio. 
 
Inoltre, nel pacchetto Office, è incluso ben 1 Terabyte di archiviazione online su OneDrive: uno spazio davvero immenso (fino a 1 milione di documenti Office, 100 video, 10.000 brani musicali e 70.000 foto).
 
E non è tutto: Office 365 Personal offre 60 minuti al mese di chiamate Skype verso qualsiasi telefono in oltre 60 paesi. 
 
A dispetto del nome, puoi usare Office 365 Personal anche con la tua famiglia: le installazioni e lo spazio di archiviazione online, sono infatti disponibili per te e per altri quattro componenti del tuo nucleo familiare.
 
Affrettati, si tratta di un'occasione davvero unica: se acquisti Office 365 Personal entro il 31 maggio 2015, Microsoft ti rimborsa l'intero importo dell'acquisto effettuato! 
 
Tutte le istruzioni sono disponibili all'indirizzo http://vivi365.it/rimborso.
 
Scopri dove acquistare Microsoft Office 365 Personal!
pubblicato
18 Maggio 2015

aggiornato
21 mesi fa