Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Il mitico suono di Beats, ora senza fili!

Migliorare le Beats Solo 2.0 non era un'impresa facile: serviva un'innovazione totale, che potesse migliorare ancora l'esperienza d'uso di un paio di cuffie leggendarie. 
 
Rullo di tamburi: ecco le nuove Beats Solo 2.0 Wireless! Grazie alla tecnologia Bluetooth, puoi abbinare le cuffie al tuo iPod, iPhone ed iPad e muoverti liberamente in un raggio di nove metri. 
 
E se arriva una chiamata? Non devi togliere le cuffie, né prendere in mano il tuo iPhone: con il microfono integrato e i controlli on-ear puoi rispondere alle chiamate direttamente usando le tue Beats Solo 2.0 Wireless.
 
Come le cuffie, anche la durata della batteria è leggendaria: ben 12 ore di ascolto senza cavi. E per sapere quando è il momento di ricaricare, basta uno sguardo all'indicatore LED posto sulle cuffie. Se poi le cuffie dovessero essere completamente scariche, basta passare al cavo in dotazione. 
 
Che tu sia un fanatico del rap o un cultore della canzone d'autore, le Beats Solo 2.0 wireless offrono un'esperienza d'ascolto senza precedenti: il suono è nitido e cristallino, i padiglioni auricolari tengono il mondo fuori, lasciandoti immergere nella musica che ami.
 
In più, le Beats Solo 2.0 Wireless sono ripiegabili e dotate di un comfort insuperabile: morbide ed avvolgenti, una volta indossate ti dimentichi letteralmente di averle addosso.
 
Disponibili in 7 fantastici colori, dal classico rosso all'elegantissimo gold, le Beats Solo 2.0 Wireless sono disponibili in questi punti vendita al prezzo di € 299,95. Non fartele scappare! 
pubblicato
4 Giugno 2015

aggiornato
21 mesi fa