Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

JBL Charge 2+: il suono della musica d'estate

Arriva l’estate, e JBL porta la musica a bordo piscina con lo speaker portatile Charge 2+, coloratissima evoluzione waterproof del precedente Charge 2.

Il Charge 2+ riproduce fino a 12 ore di musica con una qualità al top della sua categoria; come suggerisce il nome, può anche ricaricare il tuo smartphone o tablet grazie alla presa USB.

Il design è accattivante e coloratissimo: il Charge 2+ si fa notare anche da spento… ma una volta in funzione ti chiedi com’è possibile che da un dispositivo così piccolo possa uscire così tanta potenza!

Questo altoparlante ha un’incredibile qualità sonora nelle alte frequenze, pulite e brillanti, e stupisce nella riproduzione profonda, corposa e solida dei bassi, grazie alla coppia di driver e ai due radiatori passivi, che aggiungono un potente boost alla tua musica per animare le tue giornate estive.

Suono, portabilità, volume… e non è finita!

Il gioiellino di casa JBL si connette tramite Bluetooth a qualsiasi dispositivo abilitato, ed è dotato di un microfono senza fili con cancellazione di rumore ed eco, per effettuare e ricevere chiamate a mani libere dal tuo smartphone.

Un altro asso nella manica del Charge 2+ è il Social Mode: ti permette di collegare allo speaker fino a tre dispositivi wireless e riprodurre a turno le loro playlist, per una riserva di divertimento praticamente inesauribile; sul Charge 2+ potrai inoltre suonare la tua musica e quella dei tuoi amici senza timore di restare a secco, grazie alla sua batteria al litio da 6000 mAh.

Il JBL Charge 2+ è disponibile in cinque colori: nero, rosso, grigio, blu, turchese. Scopri dove acquistarlo!

pubblicato
11 Giugno 2015

aggiornato
21 mesi fa