Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Custodia Otterbox Symmetry: il perfetto regalo last-minute

La frenesia dei ritmi moderni ci fa accorgere del Natale quando mancano pochi giorni, a volte poche ore. Se è vero che (in questi casi) il rischio di regalare qualcosa di banale è sempre dietro l’angolo, è parimenti vero che anche il regalo last-minute possa essere azzeccatissimo: basta semplicemente pensarci un attimo. Per esempio, se la persona ha appena acquistato un iPhone di ultima generazione, perché non stupirlo con una cover che, oltre la naturale funzione protettiva, gli dia un po’ di brio, di fantasia e di colore extra?

 

La serie Symmetry di Otterbox, per esempio, ha un obiettivo ambizioso: fornire un giusto livello di protezione contro l’uso sbadato di tutti i giorni - d’altronde, le cover sono nate per quello - e, al tempo stesso, essere sottile e poco invasiva, così da risultare anche bella da vedere. Tra tutte le serie Otterbox, Symmetry è proprio quella che, tra i colori sgargianti e il profilo sottilissimo, è più attenta all’aspetto estetico, risultando così ideale per una persona pratica, in perenne movimento, che vuole proteggere il suo nuovissimo gioiello tecnologico ma vuole anche mostrarlo con orgoglio, con o senza case.

 

La serie Symmetry è disponibile per tutti i nuovi modelli di iPhone (iPhone 11, 11 Pro o 11 Max) e, soprattutto, in moltissime varianti. Si può partire, per esempio, dalla versione Clear, quella trasparente e finissima, per poi passare all’elegante nero e a moltissime varianti cromatiche, tra cui quella rossa “Risk Tiger”, rosa “Beguiled Rose” e blu “Sapphire secret”. Una volta deciso che Symmetry possa essere un ottimo regalo, trovare la variante che più si addice allo stile e alla personalità del destinatario sarà tutt’altro che difficile.
pubblicato
19 Dicembre 2019

aggiornato
20 mesi fa