Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Basta un clic per far scattare l’attrazione.

Ormai si parla molto della tecnologia MagSafe di Apple. Creata inizialmente come misura di sicurezza per i cavi di ricarica di MacBook, ora incorporata direttamente all’interno degli iPhone 12. MagSafe assicura un perfetto posizionamento degli accessori sullo smartphone e una ricarica ancora più rapida grazie a una serie di magneti situati intorno alla bobina di ricarica del dispositivo.

Zens ha ampliato il proprio ecosistema di accessori con due nuovi tappetini di ricarica wireless, entrambi compatibili con MagSafe. Il primo dispositivo è 3-in-1 e permette di ricaricare contemporaneamente in modalità wireless un iPhone e un altro dispositivo, mentre è possibile caricare anche un terzo prodotto – per esempio iPad - tramite la porta USB-A sul retro. Il secondo, invece, è il 4-in-1 che, oltre ai prodotti elencati sopra, permette di caricare anche Apple Watch.  Due prodotti non solo belli da vedere, ma progettati per aumentare l’efficienza.

In aggiunta all’innovativa tecnologia di Apple, questi accessori si distinguono il design moderno, linee eleganti e un raffinato materiale bianco, realizzato in alluminio di alta qualità certificato Qi. Inoltre, il MagSafe può essere inserito nell’alloggio del caricabatteria e rimane in posizione quando iPhone viene sollevato dalla superficie di ricarica.
 
Soluzioni complete per tutti gli Apple addicted!
pubblicato
5 Maggio 2021

aggiornato
20 mesi fa