Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Accessori per tablet Otterbox per i bambini tecnologici

L’iPad è l’oggetto del desiderio di molti bimbi. E’ un oggetto che consente di rendere i genitori più tranquilli e le attese dei più piccoli più divertenti. Data la sua estrema delicatezza è bene proteggerlo con una cover maneggevole, antiurto, antiscivolo ed esteticamente accattivante.
 
Ormai anche i bambini usano sempre di più la tecnologia, sia per la didattica a distanza che per giocare o guardare cartoni animati in viaggio. Da questo nasce anche l’esigenza di una protezione elevata fatta su misura per loro. Otterbox, azienda famosa per gli accessori che garantiscono un elevato livello di protezione da urti, cadute e liquidi, ha progettato una linea di custodie robuste per iPad Easy Grab che risponde alle esigenze di tutta la famiglia.
 
La custodia è disponibile in tre colorazioni – gialla, blu e azzurra – e offre una protezione da cadute e urti. Inoltre, il suo design è progettato per offrire una impugnatura sicura, ergonomica e facile da reggere anche per i bambini. Le cover sono anche dotate di uno speciale supporto, pensato per un viaggio sicuro in auto, che garantisce un ampio angolo di visualizzazione a mani libere, un comodo trasporto oltre che un’agile pulizia e sanificazione.

Grazie alla linea per iPad Easy Grab di Otterbox i genitori posso essere certi che i dispositivi in mano ai più piccoli sono sempre al sicuro.
 
pubblicato
31 Maggio 2021

aggiornato
20 mesi fa