Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.
Gli ultimi report:

Belkin Secure Holder protegge AirTag con stile

Succede spesso in tutte le famiglie, in tutti i gruppi di amici o di colleghi. C’è una persona che perde tutto. Spesso anche alla persona meno sbadata capita di uscire di casa di fretta e di dimenticare dove ha lasciato il proprio portafogli o le chiavi dell’auto. Il Bluetooth tracker è la soluzione a questi problemi. È un oggetto indispensabile, che aiutano a tenere sempre sott’occhio tutti gli oggetti più preziosi che ogni tanto si fa fatica a trovare.
 
Dopo il recente lancio di AirTag di Apple, questo dispositivo ha preso la strada per diventare un nuovo must have e conquistare gli utenti in tutto il mondo. Infatti, l’AirTag è un pratico dischetto da agganciare alle chiavi, al portafoglio o alla bicicletta per non perdere mai traccia e localizzarli in ogni momento tramite l’app “Dov’è”. La sua comodità lo ha trasformato in un accessorio utile, pratico e cool per avere tutto a portata di mano.
 
Per tenere traccia dei propri effetti personali in tutta sicurezza e con stile, Belkin ha progettato il Secure Holder per AirTag. Il dispositivo presenta un innovativo design twist-and-lock e bordi rialzati che mantengono saldo l’AirTag e lo proteggono dai graffi. E’ possibile agganciarlo facilmente alle chiavi, ai bagagli, al collare degli animali domestici e a qualsiasi altro oggetto.
 
Disponibile in due versioni - con portachiavi e con laccio – il prodotto aggiunge anche un tocco di colore ad AirTag. Infatti, è presente in quattro colorazioni: ai classici nero e bianco si aggiungono blu e rosa. Secure Holder avvolge i bordi del AirTag senza nascondere il suo elegante design e le incisioni personalizzate. Con Belkin, la protezione prende stile.
 
pubblicato
7 Giugno 2021

aggiornato
20 mesi fa