Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

La sostenibilità di Lifeproof è bella, comoda e sicura.

Siamo sempre più attenti alla sostenibilità dei prodotti che usiamo e siamo alla ricerca di quelli più eco-friendly, senza rinunciare alla qualità e il design, due caratteristiche fondamentali. Molti produttori si impegnano per soddisfare questa esigenza e prestano ogni giorno sempre più per attenzione anche alla protezione del pianeta.
 
Uno dei marchi più noti in questo ambito è Lifeproof, che in aggiunta alla linea di cover “green” per iPhone Wake, offre anche una gamma dei prodotti progettati per gli accessori Apple. Si tratta in particolare delle custodie protettive per AirPods, AirPods Pro e i cinturini per Apple Watch. Quali sono le particolarità di questi accessori?
 
Iniziamo dalla collezione dei cinturini per lo smartwatch della casa di Cupertino. Compatibili con i tutti i recenti modelli (7, 6, SE, 5, 4 e 3) garantiscono l’uso confortevole durante tutta la giornata e si abbinano perfettamente al dispositivo. Sono al 99% realizzati dalla plastica recuperata, cioè dalle corde recuperate dall’oceano. L’ultimo, ma non ultimo, è il design che assomiglia le onde del mare e quattro bellissime colorazioni: viola, blu, verde e nera.
 
Stesso look hanno anche le custodie per gli auricolare AirPods e AirPods Pro, che li tengono al sicuro proteggendo i prodotti dalle cadute e graffi e aiutando gli oceani allo stesso tempo. Le cover, inoltre, sono compatibili con la ricarica senza fili.
 
La sostenibilità non è mai stata così bella da vedere e a portata di mano.
 
pubblicato
5 Ottobre 2021

aggiornato
20 mesi fa