Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Rendi unica la scrivania con il Caricabatteria 3 in 1 con MagSafe di Belkin.

Un caricabatteria di design per rendere la propria postazione di lavoro sofisticata ed elegante, ma allo stesso tempo estremamente smart? Ora è possibile grazie a Belkin, che ha realizzato una vera e propria chicca Hi-Tech di ispirazione architettonica per ricaricare lo smartphone in modo semplice e cool! Il Caricabatteria Wireless 3 in 1 con MagSafe BOOST↑CHARGE™ PRO di Belkin è una piccola opera d’arte, con finiture di alta qualità in acciaio inossidabile: le proporzioni e la funzionalità si sposano in linee pulite e aerodinamiche che ottimizzano al meglio non solo lo spazio della tua scrivania, ma anche l’angolo di casa in cui lo posizioni.
 
Il suo design permette di mettere in carica contemporaneamente iPhone 13, Apple Watch e AirPods: un supporto di ricarica wireless da 15 W con MagSafe per il nuovo iPhone, per un allineamento preciso e di una ricarica wireless veloce ogni volta che vuoi, un modulo di ricarica magnetico per Apple Watch, e un tappetino per ricaricare in modalità wireless i tuoi AirPods. Inoltre, la struttura mantiene saldamente in posizione il telefono, anche quando hai la vibrazione attivata.
 
Capire se la ricarica è completa non è mai stato così facile: il LED bianco conferma che i tuoi AirPods sono allineati e che si stanno ricaricando in modo ottimale. Il LED arancione indica che i tuoi AirPods non sono allineati e che potrebbe esserci un altro oggetto che ostruisce la ricarica.
 
Se invece hai lo smartphone scarico ma devi per forza leggere una conversazione importante o scegliere il video adatto per il tuo profilo, MagSafe continuerà il suo lavoro senza lasciarti in panne, ruotando facilmente il sistema di supporto, senza nemmeno togliere la custodia. Il Caricabatteria Wireless 3 in 1 con MagSafe BOOST↑CHARGE™ PRO, infatti, è compatibile con le custodie MagSafe ufficiali. Ti basterà avvicinare il tuo iPhone (anche con custodia inserita) alla superficie magnetica e l'aggancio sarà automatico.

Semplifica e rendi unica la ricarica con Belkin!
 
pubblicato
23 Novembre 2021

aggiornato
20 mesi fa