Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Parola d’ordine per i prodotti LaCie: Compatibilità.

LaCie, azienda leader nelle soluzioni di memorizzazione, è da sempre al fianco di fotografi, video – operatori e professionisti audio con prodotti non solo di alto livello, ma anche estremamente compatibili, per permetterti di esprimere al meglio la tua creatività, ovunque e in qualunque momento.

Attenzione al design, prestazioni all’avanguardia e compatibilità: sono questi gli aspetti chiave dei prodotti LaCie, tra cui la gamma LaCie Rugged, pensata per acquisire e trasportare dati in modo facile e veloce sui set cinematografici, durante sessioni fotografiche e all’interno degli studi di registrazione dei creativi più importanti.

Questa famiglia di unità è compatibile con un’ampia gamma di interfacce e permette di apportare modifiche, collaborare e condividere con semplicità. Devi trasferire un progetto da un MacBook Pro con interfaccia UBS-C a un PC con interfaccia USB 3.0? La gamma Rugged è la soluzione migliore, grazie alla compatibilità con Thunderbolt, USB-C e USB 3.0.
 
LaCie Rugged è inoltre compatibile con Apple iPad, fornendo uno spazio di memorizzazione aggiuntivo per avere a disposizione ancora più capacità, ideale per tutti coloro che vogliono il massimo dal loro alleato hi-tech.
Completano la dotazione di LaCie Rugged anche la crittografia automatica AES a 256 bit, per proteggere al meglio il tuo lavoro da accessi non autorizzati e da furti di proprietà intellettuale, il servizio Rescue Data Recovery Services per il recupero dati, e la protezione IP67 di resistenza all’acqua, alla polvere e alle cadute.
 
pubblicato
20 Dicembre 2021

aggiornato
20 mesi fa