Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Beats Studio Buds, gli auricolari True Wireless che amano la musica

Beats Studio Buds sono gli auricolari True Wireless Stereo che rappresentano una valida alternativa non solo per tutti gli utenti Apple, ma anche Android grazie a un sistema di connessione veloce con entrambi i sistemi operativi. Scopri tutti i segreti di questi auricolari e perché potrebbero diventare il tuo alleato migliore:
 
Un auricolare personalizzabile per tutti.
Studio Buds sono vendute insieme a tre copri-auricolari in morbido silicone e dalle misure differenti, in grado di adattarsi al meglio a ogni padiglione auricolare creando un sigillo acustico per un’esperienza ancora più immersiva. In questo modo, Beats offre il massimo del comfort e la sicurezza che i dispositivi non si spostino, anche negli utilizzi più intensi.
 
Dì addio al rumore per un’esperienza audio coinvolgente.
Sia che tu stia ascoltando il tuo brano preferito o guardando l’ultima puntata delle serie TV del momento, Studio Buds offrono un audio di alto livello garantendo un’esperienza di ascolto avvolgente. Inoltre, grazie alla funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC) è possibile bloccare i fastidiosi rumori ambientali. Infatti, i microfoni interni ed esterni sulle cuffie misurano i rumori ambientali indesiderati e il circuito interno emette suoni a una frequenza in grado di cancellarli. La cancellazione attiva del rumore è abilitata di default ogni volta che accendi cuffie dotate di questa funzione. Se invece vuoi sentire ciò che accade intorno a te, basterà passare alla modalità Trasparenza.
 
Compatibilità e funzioni
Come anticipato all’inizio, Beats Studio Buds sono compatibili sia con iOS che con Android. Grazie all’app Beats per Android, è possibile accedere a informazioni e funzionalità, come i controlli integrati, lo stato del dispositivo e gli aggiornamenti del firmware. Se utilizzi iOS, queste funzioni sono già integrate e non sarà necessario scaricare app aggiuntive.
 
Con Studio Buds, ogni brano non sarà mai l’ultimo
Questi auricolari garantiscono fino a 8 ore di ascolto con due ricariche aggiuntive fornite dalla custodia di ricarica tascabile. E quando la batteria è quasi scarica, grazie a Fast Fuel, con una ricarica di 5 minuti avrai fino a 1 ora aggiuntiva di ascolto.
 
pubblicato
17 Maggio 2022

aggiornato
20 mesi fa