Digital lifestyle, cultura tecnologica, tendenza hi-tech: MacReport ti accompagna nel mondo dell'elettronica di consumo.

Weber Serie Genesis, il barbecue per tutti i BBQ Lovers

Torna la bella stagione e torna anche la voglia di fare grigliate. Gli ultimi dati GFK parlano chiaro: le vendite di barbecue nel 2020 sono cresciute del 13% con punte di +80% in alcuni mesi e con un trend positivo anche nel 2021, confermando gli italiani dei grandi appassionati del settore e dei veri BBQ Lovers. 
 
Ça va sans dire che anche in questo contesto la scelta del giusto alleato grill, che unisca funzionalità e semplicità, è fondamentale per ottenere risultati gourmet!
 
Ecco allora che Weber, brand conosciuto a livello internazionale per i suoi iconici barbecue dalle forme sferiche, arriva in supporto di tutti i Grill Master amatoriali d’Italia proponendo un’ampia gamma di soluzioni. Tra queste anche il più recente Barbecue a gas intelligente Genesis EX-435, la più grande innovazione nel campo della cottura sul barbecue degli ultimi decenni, con cui creare un'esperienza culinaria completa direttamente in giardino.
 
Tra i punti di forza ci sono la tecnologia smart Weber Connect, con cui gli utenti potranno ricevere in tempo reale avvisi sulla temperatura del cibo direttamente sul loro smartphone, e la funzione Night Vision che consente di illuminare con luci led integrate il piano di cottura e tutte le manopole, per riuscire a cucinare in maniera ottimale anche nelle splendide serate estive.
 
Inoltre, il telaio supporta gli accessori Weber Crafted che permette di trasformare l’esperienza di cucina in un momento completamente personalizzato, realizzando qualsiasi tipo di piatti.
 
Completano la dotazione anche il supporto “prep&serve” extra large, in grado di offrire ancora più spazio a disposizione, la griglia di cottura superiore espandibile e una zona di rosolatura extra large
 
 
pubblicato
23 Giugno 2022

aggiornato
20 mesi fa